PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul terzultimo tasto in basso a destra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

giovedì 6 novembre 2014

Una attività orchestrata allo scoperto per distruggere Paolo Ferraro . In troppi sanno chi siano il pessimo autore & company IL TERZO VIDEO AUDIO .

Una attività orchestrata allo scoperto per distruggere Paolo Ferraro. In troppi sanno chi siano il pessimo autore & company IL TERZO VIDEO AUDIO

I tre brevissimi frammenti audio del primo audio video che ascolterete in automatico per pochi secondi  servono a farvi rendere conto immediatamente (voi che lo conoscete personalmente) di chi sia "JESUS FRANCO".  L'autore di una ennesima e delle più idiote attività di depistaggio denigrazione e diffamazione,  tramutatesi in un flop clamoroso. Nonostante il depistaggio delle indagini tutti coloro che lo conoscono sapranno chi è. 

MALA TEMPORA currunt per l'apparato SETTA .. 










QUESTO TERZO VIDEO riguarda una attività di orchestrata diffamazione depistaggio e denigrazioen effettuata in una trasmissione radio di cui avete già letto un resoconto volutamente breve. 
Avremmo tirato fuoti tutto a tempo debito,  presagendo attività di clamoroso ed insensato depistaggio. 
L'ennesimo ERRORE previsto e puntualmente avveratosi, quasi pilotato dalla nostra capacità professionale di presagire logiche e metodi ( si tratta di mera esperienza e di acquisita consapevolezza della grave mala fede di criminali in colletti bianchi  e della loro sicumera da omuncoli di potere, un potere che hanno divorato divorando la loro stessa lucidità).  Essi ragionano nei seguenti termini malati : esiste solo la verità giudiziaria e truccando la realtà sub specie giudiziaria il gioco è fatto. 
Peccato perchè tutti i magistrati italiani potranno ascoltare e valutare video e VOCE ....
E in una vicenda del genere valgono i fatti e la conoscenza reale ... che si sta diffondendo nelle istituzioni ... 
Dal video-ascolto della trasmissione radio di cui al video appresso, e  didascalie,  che semplicemente agevolano la attenzione su particolari importanti, si evincono senza possibilità di "utile" dubbio i seguenti dati : 

1. Conoscenze del non ignoto interlocutore radiofonico  su attività subite nella mia vita,  ignote a tutti ed  ovviamente caricaturate,  e giudizi personali che possono essere immaginati,  a livello manipolatorio e di distruzione di immagine, solo da chi abbia una qualche conoscenza approfondita personale, non da UN ESTRANEO;
2. linguaggio giuridico, appena il requirente radiofonico si distrae, e tipico ... “tipicamente” inequivocabile; 
3. allusione a "sètte cannibale" .. cosa che non ho mai fatto io nè per scritto nè a voce , ma che poteva conoscere od usare come attività di manipolato discredito, solo un addetto "esterno" o "interno",  che conosca l'oggetto e le questioni reali;
4. il FLOP della relativa operazione è costellato da involontarie ammissioni dei conduttori  Frabetti e Paolo Franceschetti, ammissioni od allusioni che lasciano serenamente presumere che fossero  ben a  conoscenza della persona e della natura e fini dell'intervento ( e il saluto "ciao Paolo .. ciao Paolo" con un tono che parla da solo, saluto che il non ignoto interlocutore elargisce all'avvocato Franceschetti, oltre ad essere la prova fonetica della sua identità,  indelebile,  indica una conoscenza personale e certo non occasionale da post su FB  ;
5. Io personalmente e altre persone che lo conoscono bene lo avevamo riconosciuto senza ombra di dubbio ;
6. Attualmente "sarebbe" uno sfigato sentito a verbale in Umbria  che avrebbe ammesso, ma non poteva sapere nulla di me .. , e ha dichiarato di "conoscermi",  ovviamente dichiarazione verbalizzata, il che costituisce definitiva prova ; 
7. La attività di incauto e grossolano depistaggio è clamorosa anche perchè la voce della persona che partecipa alla trasmissione, in passaggi anche appositamente evidenziati, è INCONFONDIBILE e qualunque cosa si faccia, essa  verrà o è stata riconosciuta da centinaia di persone ormai vigili ed allertate nel mondo delle istituzioni . 

SE poi è la persona che sarà certamente riconosciuta da una fetta di persone notevole, essa risulta nell'ambito del mondo anche giuridico, in contatti da lunga pezza con chi lo lasciava parlare nella trasmissione . 
I dati li tireremo fuori al momento opportuno solo perchè non servono ora e incidono su altri aspetti ancor più delicati. 
Notate che il non ignoto partecipante alla diretta radiofonica . contraddice, con piglio autoritario, mascherato ovviamente, Franceschetti,  persino sulla versione dei fatti e sottolinea con fare insinuante  " lo avrà detto il signor Ferraro",  per indurre ad allinearsi alla sua  versione il co-conduttore della trasmissione. 
A sua volta Franceschetti fornisce una versione fantasiosa della tempistica e della sequenza dei fatti e delle attività criminali a mio danno . 
A Franceschetti preme la nozione di "immediato strapotere che distrugge istantaneamente". 
Al non ignoto interlocutore premeva che non emergesse neanche occasionalmente la esistenza di una diffusione della conoscenza pubblica dei fatti,  e la esistenza ( anche solo la esistenza ) di centinaia e migliaia di articoli scritti sulle vicende,  da terzi . 



Tutto questo NOVUM PERGAMENTUM (Nuova mondezza)
http://cdd5.blogspot.it/2014/03/novum-purgamentum-nuova-mondezza-due.htmlcorrobora il giudizio sul carattere organizzato  e condiviso del tutto,  ed evidenzia,  oltrechè varie partecipazioni a vari livelli,   la  "matrice multipla" delle vicende.    
OBIETTIVO DISTRUZIONE Paolo Ferraro , mutato dopo la registrazione dei fatti della CEcchignola ... e la denuncia su quelli , e  divenuto poi pista psichiatrica esplicita, in fretta e furia. 
Una pista ordinaria e sempre esistente però nel sottofondo delle attività criminali di apparati deviati e "condivisi",  che in sordina preesisteva.  
Ma le vicende risalgono nella fase "attiva" a quando tra il 1992 e il 1995 si temeva che Paolo Ferraro avesse capito la matrice nascosta ed organizzazione,  che abbiamo poi puntualmente fatto emergere, ricostruendo pezzo per pezzo FATTI.  E vi fu una accelerazione  ancor più  quando nel 1996 in un noto paginone articolo su quotidiano Paolo Ferraro denunciò una svolta da associazione ad ORGANIZZAZIONE in una corrente molto "chiusa" di magistrati.
ANNO 1996 articolo sul MANIFESTO
clicca ed allarga per leggere 

UNa svolta  della quale allora non avevo ben compreso tutti gli elementi ma che si spiegava già solo con l'allontanamento di Falcone negli anni ottanta,  e con la indicazione di Falcone come il "nemico",  che percepii  tra i denti di Gianfranco e di Claudio,  con modalità allusive e non esplicite,  letteralmente incomprensibili , per me. 
Eravamo magistrati e Giovanni era un magistrato come me, come io intendevo e intendo l'essere magistrato. E come lo sono e sono stato. 
GIOVANNI FALCONE : il nemico dell'apparato segreto SETTARIO e DEVIATO incistatosi in Magistratura Democratica.



Poi  negli anni a venire sarebbe toccata a qualcun altro. 




I CASI DELLA VITA Breve sintesi incompleta.


Ogni tappa di queste vicende ( persino  la rottura tra la Canali e la madre, rottura violenta in mia assenza nel luglio del 2002,  al mare in Toscana , e sapete in parte buona di chi parli,  ma alcuni particolari sono riservati ad autorità giudiziarie),  è accompagnata preceduta o susseguita da fatti e dall'avvicinarsi casuale o passare causale .. di personaggi tutti legati a quell'apparato che ovviamente a livello individuale non frequentavo,  prima,  e quasi tutti dopo non avrei certo frequentato.  
Dopo la provvisoria rottura tra Silvia Canali e la madre , vi fù un incontro al mare del settembre 2002 che risultò,  persino all'ingenuo che vi scrive,  strano : in un posto di mare del Cilento, patria della famiglia locale potente cui si era legato mio fratello Marco (massonerie cattoliche ma non ne sapevo nulla allora) , comparirà, venuto dietro a me e immersosi in modo da essere ben visibile (eravamo solo io e lui in acqua ),  un altro magistrato romano della corrente segreta di MD.  E fraternizzerà entrando nella vita familiare mia. Ma sparirà dal 2005 in poi continuando a volte con qualche perdita di stile , a voler apparire come un amico lontano.  Il 2005, l'anno delle prime avvisaglie da me percepite  sul ruolo e sulla effettiva natura della Canali. 
Nel 1996 era comparso due volte nel condominio di Garbatella in cui abitavo da pochi giorni con Silvia Canali in via Costantino 41, il segretario nnazionale di MD Giancarlo Giraldi, imbarazzato dell'incontro, non gradito e non grato dell'essere stato visto mentre usciva di corsa dal condominio.  Era giudice a MIlano, civilista, ma era di Roma e li veniva da sempre perchè vi abitava ancora la madre da sempre . Quella di via Costantino era la abitazione di proprietà della famiglia lato materno della Canali e la abitazione storica di Vallini Fiorella, la madre semi-potente i cui legami poi con mondi politico imprenditoriali minori,  e villa dell'Aventino e su isola esclusiva toscana, verranno mi auguro approfonditi. 
Come le matrici para comuniste o di elite massonico deviate che accomunano tutti questi personaggi.
In una telefonata con la donna ( Fiorella Vallini ) quando accennai del ruolo nelle mie vicende di appartenenti all'Ordine Militare dei Cavialieri di Malta,  preoccupata mi disse di non dire quel nome  al telefono ...... oggi sappiamo il perchè .  

Cosi come appare evidente che   le idee egualitarie ed il socialismo non c'entrano nulla con tutti i personaggi che si affacciano sulla scena . 

E  sempre nel 1996,  ma poi nel 2007: questa seconda volta un incontro assurdamente improponibile come casuale.
Un randez vois casuale con un noto magistrato di MD  ad un tavolino nel 1996 ma "poi"  ad un grill su una autostrada nel novembre 2007. Mi recavo a ricevere una premiazione in Toscana come autore delle importanti indagini sul DOPING amatoriale e non (processo OIL for DRUG) e il magistrato, esperto di Europa ( filo europeista e  conoscitore di lingue) , mi venne dietro mentre salivamo a prendere un caffè : ero in compagnia  della Sabrina della Cecchignola. Due battute su un suo recente problema di cuore ed una curiosa allusione della Sabrina, che lo toccò sulla spalla sinistra altezza scapola,  come se lo conoscesse e  poi disse " beh presentiamolo alla mia amica X Y " . Anche questo magistrato,  da me accompagnato una volta a casa, era  di PARIOLI a non molta distanza da piazza Euclide.
E i fatti continuerebbero con  protagonisti delle vicende successive, e con una magistrata che farà intendere che non riusciva più a gestire una sua "missione", personale, che riguardava me, dicendolo semi-esplicitamente ad altra magistrata con responsabilità politiche di corente romana all'epoca. Fu detto dinanzi a me nella cucina di casa sua ("non ce la faccio a continuare"), il 2 0 3 febbario 1995,  e subito fu interrotta. La destinataria dela frase confessione un pò accorata si frappose tra me e l'altra e disse "  lasciamo stare ora". Registrai la insolita allusione ( e di certo c'era un rapporto affettuoso con la donna, ero single e lei dichiarava di essere veramente presa da ciò : ero single e lei, in missione , era "sciaguratamente" innamorata ..?!). Una conferma indiretta arriverà su una isola Pontina il primo weekend della seconda metà di settembre 1995. 
IL 1995 sarà l'anno da single più accerchiante della mia vita .... e vi è altro, ben più significativo ma .. rinviamo ad altra occasione.... 
E  oggi che sanno ufficialmente che ricordo  .. e leggono , come si sentiranno oggi . che sanno e  che la mia sensibiltà ed intelligente comprensione li travalica ... ?!
Essere "buoni" ( mai usato questo termine .. tutti lo sono tendenzialmente , o forse no ?! ),    ingenui e sensibili ha un suo vantaggio  nel lungo periodo, anche se sei l'invidiato accerchiato (inconsapevolmente) e simpatico magistrato di punta di una sinistra giudiziaria in realtà semplicemente fedele a ruolo legge e Costituzione . E un uomo pericolosamente intelligente ed interno a conoscenze che potevano essere "elaborate". 
Grazie agli  apparati deviati che hanno infine esagerato, all'eccessivo carico di odio del nucleo Canali Vallini, all'urgenza di architettare qualcosa perchè ero uscito alla grande dal precedente accerchiamento (Silvia Canali),  al flop della Cecchignola, al mio sequestro patito nel 2009 , alle tre procedure di dispensa , alle singole e molteplici attività criminali realizzate,  nel tentativo di tappare la bocca a chi scrive, e grazie alla nostra ottima memoria, siamo giunti ancora una ennesima volta molto più vicini al REDDE RATIONEM .  
IL crogiuolo e le matrici del tutto,  che vedono attacchi concentrici su tutti i piani,  sono ormai a conoscenza di tutti con dati prove e con la testimonianza lasciata ovunque del "lavoro" di  Paolo Ferraro. 
Resta da enucleare con precisione millimetrica la organizzazione ed il coordinamento tra i vari piani e  centellinare la sommatoria delle matrici della campagna che preparò  il tentativo di attacco finale. 
SI sa già chi si mosse ed orchestrò,  un pò meno si riesce a capire come possano aver fatto a trarre in inganno criminale anche chi non poteva non sapere chi fosse Paolo Ferraro. E vi è un fondato sospetto di una pista criminologico psichiatrica che stentava a realizzarsi, pur essendo stata accarezzata e costruita sotterraneamente per anni. Demiurgo della stessa il profeta dei crimini insoluti, in realtà lo statrategico gestore di  attività e coperture. 
Quale ruolo abbia avuto nella storia della nostra Repubblica la invenzione e gestione di crimini orchestrati lo abbiamo spiegato più volte. A partire dalla seconda metà degli anni ottanta e comunque certamente dal "mostro" (collettivo)  di Firenze a Emanuela Orlandi e via Poma. Quel crocevia mi fu messo "sotto" nel 1995 ma io seppi dove era ubicata via Poma visivamente solo nel marzo 1996 quando accompagnai in auto la vice procuratore  onorario apprendista avvocato in tirocinio che doveva  fare le sue notifiche "di studio" ove era abilitata al patrocinio:  Silvia Canali,  che quella mattina di ritorno rapido dalla sede degli uffici giudiziari, rientrata in macchina, sbarrando involontariamente gli occhi nel vuoto fece una diretta  allusione all'omicidio di via Poma che io colsi come "esibizionista" ... lasciò intendere che lei sapeva bene come era andata . 
RIPETO : 
Quale ruolo abbia avuto nella storia della nostra Repubblica la invenzione e gestione di crimini orchestrati lo abbiamo spiegato più volte. A partire dalla seconda metà degli anni ottanta e comunque certamente dal "mostro" (collettivo)  di Firenze a Emanuela Orlandi e via Poma. Quel crocevia mi fu messo "sotto" nel 1995 ma io seppi dove era ubicata via Poma visivamente solo nel marzo 1996 quando accompagnai in auto la vice procuratore  onorario apprendista avvocato in tirocinio che doveva  fare le sue notifiche "di studio" ove era abilitata al patrocinio:  Silvia Canali,  che quella mattina di ritorno rapido dalla sede degli uffici giudiziari, rientrata in macchina, sbarrando involontariamente gli occhi nel vuoto fece una diretta  allusione all'omicidio di via Poma che io colsi come "esibizionista" ... lasciò intendere che lei sapeva bene come era andata.
me non interessavano le vicende criminali omicidarie, banali. Ero il PM dei reati contro la salute ed un esperto civilista "di scuola". 


Del covo di criminalità "giuridica",  di sette e 

apparati segreti neanche immaginavo .....


"Pesci in ambiente militare , e ..e guarda io però però una cosa di venti anni fa,  che è accaduto un fatto però non .. non mi va di dirlo e lo so che era proprio lui in mezzo "   ..  

"Pesci in ambiente militare , e ..e guarda io però però una cosa di venti anni fa,  che è accaduto un fatto però non .. non mi va di dirlo e lo so che era proprio lui in mezzo " 
La capacità "camaleontica" di  tipologia di  dementi strateghi e dei loro affiliati è notevole,  tuttavia   cede dinanzi ad un intelletto affinato ed alle prove. 
DIMOSTRAZIONE  ne è la GRANDEDISCOVERY. 

Che famiglia avessi io, a mia insaputa, lo sapete .. e di questo, incolpevole, me ne vergogno profondamente. Un eccellente magistrato deve capire di essere circondato da criminali in colletti bianchi e cautelarsi , allontandosi. Me lo chiese un professore amico  di Michele Coiro, dicendomi convinto ed informato ( per conto suo,  ed in modo tale da non lasciargli alcun dubbio )  e con voce serafica e serena:  "allontanati da questa gente" nel maggio 1993 . 
Ma ingenuamente capii che si riferiva solo alla mia prima moglie e famiglia sua nel 1993. Sentii poi, il 4 novembre del 1993 a casa dei mie genitori, appena separato,  una telefonata di mio fratello Marco a mio padre su di me,  in diretta da seconda cornetta, e trasecolai inorridito. 
Ventitre anni di aggressioni celate e attività in danno, ma tutte dovute a "superiore" ragione di Anti-Stato .
GIuseppe, Stefano, Agnello, Giovanni, Giancarlo, GIuseppe, DElia, Pierfranco, Giacinto, Cecilia, Rosanna, Marco, Stefano, Valerio, Paolo, Nunzia, GIuseppe,  Giovanni, GIancarlo, Lucia, magistrati vergogna dell'ordinamento costituzionale, 
se  mi guardo allo specchio, questi ventitre anni non me li porto affatto male e sono assai sereno e soddisfatto .. 
LA MAGISTRATURA VERA E PERBENE HA CAPITO ..... 
UN saluto sereno .. ai willy cojotes .. 

Paolo 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Novum purgamentum ( Nuova mondezza ) . DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE

Partecipate commentando e valutando ( in astratto ed in anonimo) secondo logica e criteri : è un gioco serio e si chiama accerchiare insieme con intelletto e coraggio il "pergamentum" che si è incistato nel cuore dello Stato ). 


PARTE PRIMA.  

Alle 00.05 del 14 gennaio 2014 si metterà  in comunicazione con la trasmissione BORDERNIGHTS  un alias "Marco" che ammetterà di essere l'utilizzatore del profilo fake " Jesus Franco".
Il fatto  è avvenuto nella trasmissione condotta dal dott. Fabio Frabetti con ospite permanente e coamministratore del sito FB corrispondente l'avv. Paolo Franceschetti. 
Puntata n. 107 del 14 gennaio 2014, reperibile il podcast sul sito di radio network al link apposito
[http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-107-14-01-2014?utm_source=widget&utm_medium=widget ]

Povero Stato italiano  Marko Giuseppe Jesus Franko e i suoi colleghi agiscono così .    
"COME FALCONE OLTRE FALCONE  ...PROTOCOLLI (disperati) PER TENTATIVI DI DENIGRAZIONE E DISTRUZIONE DELLA IMMAGINE, ALL'OPERA IN DIRETTA" .
IL "PROTOCOLLO PETTEGOLO" TRA MAFIOSITA' E MASSONERIA DEVIATA. ABBIAMO INDIVIDUATO  "JESUS + FRANKO" LA  PROFESSIONE INFANGATA E LA  VERGOGNOSA IDENTITA' .
Povero Stato italiano






Questo il profilo dello Jesus 

La accurata analisi dell'intervento del personaggio "ignoto", coperto da  nick inquietante " Jesus FRanco" ALIAS "Marco" su facebook , nell'ambito della trasmissione "border nights" n. 107 del 14 gennato 2014 vi lascerà esterrefatti .. 
E' stato subito chiaro che si trattava di una attività di manipolazione e disinformazione diffamatoria , sin troppo eccessiva e   percepibile oltre ogni dubbio . 
Ed appariva abbastanza chiaro che l'intervento era atteso e che a FRanceschetti era arrivata richiesta di conferma circa la apertura della trasmissione all'intervento programmato già "indicato" . 
Più in particolare l’avv. Franceschetti chiedeva conferma in corso di trasmissione (al min 113 e 07 sec.) della possibilità di intervento esterno: “Senti Fabio scusa c'è qualcuno che mi domanda se si apre la diretta oggi .. “ 

La analisi di quello che vomiterà lo Jesus Franco  va condotta su  quattro piani .. VOCALE, LINGUISTICO CONCETTUALE, COGNITIVO  e TRAMITE LE INTERAZIONI con Paolo Franceschetti .

ANALISI VOCALE FONETICA 

ANALISI LINGUISTICO CONCETTUALE

ANALISI COGNITIVA ( cosa sa o vuol far sapere) 

ANALISI TRAMITE LE INTERAZIONI

Nel prosieguo dell'intervento mio e scambio di analisi e informazioni successive , dal  min 143  nel clip audio del podcast sul sito di radio network al link apposito




emergerà un ruolo antecedente di ALIAS Marco Jesus Franco e infine verrà fatta ascoltare una registrazione molto interessante della Cecchignola con la voce inquietante e sacerdotale della Katia , i tremiti impauriti della altra donna della Cecchignola, con tanto di colpo di  pistola ... tra tremito e tremito,  e un cupo  " buona notte " .. che lasciano  aperte varie ipotesi .. ed il  giudizio pubblico sulle volgari farneticazioni denigratorie  e  criminali ( ai sensi art. 595 1° 2° e 3° co. CP ) dello "Jesus + FRanco" .

NE NASCONO ORA ANCHE DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE LO SCHIFO CHE SI AGGIRA NELLA TRASMISSIONE SOPRA E NELL'AUDIO DELLA CECCHIGNOLA  . 


1. DI CHE E' LA VOCE PRIMO "CONCORSO" 

A chi appartiene la voce del"MARCO" con fake  

"JESUS FRANCO" che si fa "ammirare " per dieci minuti nel 

primo video audio  sopra ?!! 



2. DI CHE E' LA VOCE SECONDO  "CONCORSO" 

1A.  DI CHI E' LA VOCE AL SEC: 41 che dice " Buona Notte " ..Concorso a premi. Basta descriverla come timbro , impronta vocale e inflessione per entrare in graduatoria .. ovviamente .. poi ....... chi la riconosce scriva in anonimo ... via mail o nei commenti 




https://soundcloud.com/paolo-ferraro-quattro/stracci-da-passare-con

 VERSIONE CON MINORE DISTORSIONE 

1B. DI CHI E' LA VOCE AL SEC: 41 che dice " Buona Notte " ..Concorso a premi. 
Basta descriverla come timbro , impronta vocale e inflessione per entrare in graduatoria .. ovviamente .. poi ....... chi la riconosce scriva in anonimo ... nei commenti 


 
https://soundcloud.com/paolo-ferraro-quattro/stracci-da-passare-pulito
















MANCANO ANCORA TRE TASSELLI sul caso FERRARO (e quel che ne viene appresso).
MA ORA SIETE SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE : 

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011 

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati ) 

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni 

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012  LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO 

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )


ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO: 

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO 

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO 

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE 

SE VI FOSSERO IN GIOCO E  QUALI COMPONENTI DEVIATE (  E COME OPERASSERO ) 

COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE 

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI 

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO  SENSO COMUNQUE ) 

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE  IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO 

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente) 

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI 


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO … 

PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI 

ORA  AVETE INFINE quindi DAVANTI,  ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE,  UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO  COME DIRETTI TESTIMONI. 

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI 
UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO
RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO
IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO  DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO 
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita 

TRE  TASSELLI  MANCANO  ANCORA . 

PRIMO. 
IL RUOLO CENTRALE CHE EBBE DAL 2006  UNA SORDIDA POLITICA DI DIFFAMAZIONE SOTTERRANEA  PREPARATORIA E FINALIZZATA ALLA TRAPPOLA POI DELLA CECCHIGNOLA,  COSTRUITA A MISURA DELLA OPERAZIONE IPOTIZZATA E GESTITA POI ( COME ALTRE TUTTE VISTE ED EVITATE,  TALVOLTA ANDANDO INCONTRO PER CAPIRE MEGLIO ) . 
QUESTO RUOLO RISALE AD UNA DONNA CHE AVEVA QUESTO ANTICO COMPITO E CHE E’ STATA ATTIVATA QUANDO SI SAPEVA CHE STAVO CAPENDO ANCHE IL SUO RUOLO NEL GIUGNO 2006 E CHE NE AVEVO RICOSTRUITO PASSATI E PERCORSI A PARTIRE DA VILLE DELLA TOSCANA NELLA SECONDA META’ DEGLI ANNI OTTANTA, PASSANDO POI AFFIANCATA DALLA SORELLA PER L’ENTE TURISMO ITALIANO, AMBIENTI DI VIALE LIBIA E NOMENTANA PORTA PIA , LA VIA DEGLI UFFICIALI GIUDIZIARI DI ROMA , LO SPIONAGGIO ( spettegolaggio con chi stava ad aspettare informazioni ) IN CASA DI UN  ESPERTO DI POLITICA INTERNAZIONALE PER BENE . 

SECONDO
COME SIA POTUTO ACCADERE CHE QUESTA ATTIVITA’ SUPPORTATA DA DUE MAGISTRATI CRIMINALI ABBIA CREATO UNA PIATTAFORMA DI SOSPETTO ARTIFICIALE E  ABBIA INDOTTO IN INGANNO ANCHE ALCUNI MAGSITRATI, CHE NON QUALIFICO COME MERITEREBBERO,  E COME SI SIA SALDATA UNA ANTICA RIVALITÀ’ ED UN ANTICO ODIO CHE HA FUNTO DA COPERTURA A TUTTE LE CRIMINALI ATTIVITA 0’POSTE IN ESSERE . 

TERZO 
IL CONTENUTO DEL  DOSSIER COSTRUITO DI CORSA NELLA PRIMAVERA DEL 2011 USANDO FAMILIARI DEVIATI E CARTE E MENZOGNE STRUTTURATE DELLA CUI ESISTENZA NASCOSTA SONO RAGIOBNEVOLMENTE CERTO ( SENNO’ NON SI POTREBBE SPIEGARE LA RETICENZA E OMERTA’ CHE HO PERSONALMENTE RISCONTRATO IN PERSONE LEGATE E COLLEGATE A QUESTO APPARATO: ESSE NASCONDEVANO IL DIPIU CHE DEVE EMERGERE ). 

PER I PUNTI UNO ,  DUE O TRE HO CHIESTO AD AUTORITA' GIUDIZIARIA  DI INDAGARE  A FONDO. 
Una qualunque magistratura inquirente concretamente e personalmente individuata non puo permettersi che una operazione cosi' smaccata e clamorosa vada in porto, irreversibilmente , a vaso scoperto,  qualunque ne sia la  "area" motrice e persino lo scopo, se non creando i presupposti della propria futura distruzione e ricatto e nessuno può  esser certo di sottrarsi un giorno. 
Hanno esagerato da ogni punto di vista possibile ed immaginabile e lasciarli impuniti , anche quando sbaglino così in modo marchiano e pacchiano a livello esecutivo,  sarebbe un errore. 
La prossima volta che faranno sennò ?! 


DIMENTICAVO : 
GLI SNODI INSOLUTI DELLA STORIA DEL NOSTRO PAESE ANALIZZATI E INDICATI IN DECINE DI CONFERENZE HANNO ORA UNA ESPLICITA ARGOMENTATA CHIAVE DI LETTURA CHE NASCE DIRETTA DALLE PROVE DEL CASO PAOLO FERRARO, E DALLE SUE DIRETTE CONOSCENZE, ANCHE  
STA TUTTO A PORTATA D'OCCHIO sopra ,,, 


Je la avrò fatta ?! 

Nessun commento:

Posta un commento


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...

DAL CASO FERRARO ATTRAVERSO LA GRANDEDISCOVERY, ALLA ENUCLEAZIONE DEL GOLPE STRISCIANTE E DELLE ATTIVITA' E METODOLOGIE CRIMINALI, SINO ALLA RICOSTRUZIONE DEL RUOLO TATTICO E STRATEGICO DELLA "SUPERGLADIO" E DELLA SUA COMPOSIZIONE. SCHEDA RIASSUNTIVA E ARTICOLI RILEVANTI SULLA "SVOLTA" del 2014 2015.
http://cdd4.blogspot.com/p/dal-caso-ferraro-alla-gradediscovery.html


Per i pigri inguaribili (e gli gnorri in malafede) semplifichiamo qui, segnalando che sono le prove concrete e le analisi ed i ricontri che contano con metodo concreto e storico documentale, empirico e inestigativo ( da gnosis, e cioè conoscenza reale scientificamente riscontrabile, mediante attività di intelligence ) :
  • un magistrato ( noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano e diagnosticato per caratteristiche e doti da tempi addietro) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, sin dal 1992, e già attenzionato da prima, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino), quando nel 2008 riesce ad acquire prove che gli consentono di capire ed avviare una vera e propria inchiesta, "sotto attacco concentrico".
  • Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano nel 2009 con una attività da tempo costruita nei suoi presupposti a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute ( ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato ).
  • L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono ed erano falliti i vari tentativi distruttivi e di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto "odiosamente" intelligente.
  • Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol, a prescindere dal coacervo di falsità costruite a tavolino e manipolatorie.
  • Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche un incredibile tentativo di nominare amministratore di sostegno, dopo aver avviato lo strangolamento economico , destituendolo.
  • Da ultimo tra il settembre 2013 ed il giugno 2015 nel tentativo a tenaglia di distruzione dell'uomo ed intellettuale, e dell'ultimo rapporto interpersonle (quinto) emergono prove finali conclusive su vari piani, di rilievo generale.

Dalla analitica ricostruzione con prove del tutto emerge, e viene progressivamente analizzato, uno spaccato tecnico metodologico, storico strategico a matrice anche internazionale, e la normalissima e vera identità di quelli che si definiscono "poteri forti" e che forti non lo sono più perchè INTEGRALMENTE posti allo scoperto, sinanche nei patti e legami con associazioni criminali territoriali . LA "SUPER GLADIO" come associazione per delinquere condivisa "bicromatica", strettamente inquadrabile nella configurazione legale delle associazioni di stampo mafioso, alla cui scoperta finale si erano "solo" avvicinati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.


LA SUPER GLADIO. RISPOSTA A CHI OSCILLAVA TRA IL CHIEDERE E PROVOCARE : "Una organizzazione siffatta , composta ai vertici da una nomenclatura trasversale di qualche centinaia di persone di casta pubblico privata e militare e conseguente articolazione sociale ( non sufficientemente guidata in modo diretto), con un cordone cultural operativo e teorico alimenta artificialmente il mito di sè (stessa) attivando tutti i simboli, metodiche e strumenti che si poggiano su ignoranza, subcultura e "primitività".

Una volta scoperta è inerme, ma può ancora contare sul potere individuale dei singoli e sulle coperture di sistema e sotto alleanze.

Una volta spezzata la coesione, disarticolate le alleanze perché incrinata la subalternità, può ancora contare sulle coperture di sistema e sul "lavoro" di "pubblicità" informativo propagandistica e di condizionamento culturale, ma "verso il basso".

Non appena disarticolata la "fascia di copertura" inesorabilmente , in fase di crisi, è assoggettata al vaglio di opportunità della sua sopravvivenza e il numero dei "caduti" è direttamente proporzionale alla intensità del giudizio di inopportunità suindicato ed alla incisività della lucida azione avversa. La banalizzazione umana di Aleppe coincide con la sconfitta della organizzazione criminale storicamente determinata. Si riapre poi il nuovo ciclo storico .

"Satana" in terra (banali uomini e organizzazioni segrete) è nudo e ormai, grazie al nostro lavoro la gente , e le istituzioni non deviate vedono uomini ed associazioni criminali per quello che sono, sotto copertura e non - di fiori colorati - "

Con ciò introducendosi una riflessione dal titolo illuminante:

"LA MITIZZAZIONE AUTOGENA DELLE MOLTEPLICI REALTA' OPERATIVE OCCULTE DELLA SUPERGLADIO tra simbolismo, racconti terrifici, informazioni devianti e numerologie primordialiste".

Ma vi è anche un sottotitolo più semplice, per il diverso simpatico avvocato FRaceschetti e correlati disinformatori di "apprato", e per gli adepti del blog della "crusca della scuola", ostinati nel loro infantile ruolo denigratorio, scambiato per missione disinformativa :

" Come ti mitizzo una organizzazione criminale non legata al territorio, e le sue operazioni ed attività, disegnandola come realtà esoterica invincibile implacabile, pericolosa , ingenerando artificialmente omertà e mantenendone la segretezza: Non era il sistema, non era la Rosa rossa. E' un apparato deviato e segreto che ha "esaurito " il suo ruolo tattico, e non lo sa, lo teme solo, confusamente, e confusamente ormai agisce . Liberiamo l'Italia.


LA GRANDE DISCOVERY IL CASO PAOLO FERRARO E LE SORTI DELLO STATO.

La grande discovery, un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea il quadro di una occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni da parte di organizzazioni deviate incistate nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni.

Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e una dimensione strategica ignota prima.

Il golpe scientifico ed il ruolo della SUPER-GLADIO ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente.

IL CASO PAOLO FERRARO utilizzato come pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine ( a scoperte avvenute) sottoposto al tentativo di distruzione più eccellente che sia a noi noto .

Il CDD (Comitato Difendiamo la Democrazia) indica tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato ora che sono individuati proprio i segmenti anche istituzionali e normativi che ha posizionato in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea, e che ne è plasticamente raffigurata già una prima nomenclatura di vertice.

La partita si gioca sensibilizzando le quote residue degli apparati legali e non deviati dello Stato e se così non fosse avremmo già perso in partenza, combattendo contro un apparato illegale che ha assommato la forza dello Stato deviata, la forza militare anche internazionale, la forza criminale della grande criminalità organizzata, la potenza degli apparati psichiatrico sociali magistratuali costruiti sotterraneamente per venti anni e di metodologie tecniche e attività di controllo su vari piani frutto della “intelligence” internazionale, mentre tutti guardavano, abbindolati, al gioco della politica visibile. A ciò si aggiunge la potenza intrinseca del capitalismo finanziario nonchè infine la FORZA OGGETTIVA DISTRUTTRICE DELLA CRISI STRUTTURALE DEL CAPITALISMO, almeno nell’anziano occidente in particolare mediterraneo, ad oggi.

IL nuovo progressivo regime totalitario a copertura pseudo democratica che va macinando diritti libertà e sicurezza sociale, e squinternando valori società e altro, si ferma solo chiamando a raccolta tutte le risorse sociali, statuali ed internazionali, su una analisi completa e chiara e su proposte e priorità conseguenti.



http://cdditalialibera.blogspot.it/2015/07/il-truman-show-che-inchioda-tutti-meno.html

http://cdditalialibera.blogspot.it/2015/07/il-truman-show-che-inchioda-tutti-meno.html