Unirsi anche per fermare ed invertire progetti deviati, derive , percorsi di distruzione della liberta' e dei diritti, celati da "massima" liberta' ed espansione dei diritti, arginando e respingendo la scalata ai gangli dello Stato .
Quando alcuni mesi fa lessi questo ottimo articolo di Gianni Lannes, di getto lo commentai :
" Gianni sono ammirato e diffonderò in tutti nodi questa tua analisi documentata e serrata. Molti mi chiedono perchè io, te, Marcianò ed altri non riuniamo il nostro autonomo lavoro intellettuale e "politico" nel senso morale della parola , sotto una una unica sigla di riferimento ideale . Riferimento ideale .. una sorta di targa che indichi un intellettuale collettivo che marcia con le coordinate giuste e con il metodo della analisi, metodo del quel tu oggi hai dato la tua ennesima o centomillesima dimostrazione . Il gruppo pensato come intellettuale collettivo consentirebbe anche di raccogliere specialità professionali e di gestire tutela attiva dei membri , e/o autotutela collettiva .
Lancio quì la proposta .. nella consapevolezza che occorre sempre più ben attrezzarsi collettivamente .. e non andare allo scontro isolati seppur riconosciuti .. Abbraccio forte . Paolo Ferraro" "
e sotto il commento vennero altri commenti che inneggiavano al principio di saldare sotto una unica sigla il lavoro di un intellettuale collettivo già esistente , nei fatti .
Travolti dalle priorità del quotidiano intellettuale siamo in ritardo solo sulla formalizzazione della idea , ma continuiamo a marciare uniti .
Nel frattempo la legge contro la omofobia ha visto presentare proposte per parificare come aggravante la omofobia alla eterofobia ed alla pedofobia ( !!) .
Ogni forma di violenza che sia ricollegata ai "gusti sessuali" ed alla sfera di libertà ed autodeterminazione "sessuale " della parte offesa ( picchiata ad es. ) costituisce aggravante.
Interessante( ?! ) : un crimine e grave come la pedofilia parificato concettualmente a fatti che attendono alla libera scelta individuale di adulti ?!?!
E per forzare la logica e l'ordine della cose, parificandole, persino la "eterofobia " .. : ma avete mai ascoltato uno che dice all'altro "brutto eterosessuale" e poi lo schiaffeggia per questo motivo ?!!
Perchè non introdurre allora generalizzando la "criminofobia ": costituisce aggravante di uno schiaffo la circostanza che uno addebiti una condotta criminosa all'altro .
Di questo passo si appiccheranno incendi con l'acqua Santa .
I bambini non si toccano.
Fermiamo questi criminali . Insieme.
Paolo Ferraro
Nessun commento:
Posta un commento