PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul terzultimo tasto in basso a destra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

mercoledì 21 agosto 2013

UNIONE POSSIBILE E NECESSARIA Beppe Grillo, Avv. Alfonso Marra, Roberto Fiore, Fernando Rossi, Rizzo , e altri

Beppe Grillo, Avv. Alfonso Marra, Roberto Fiore, Fernando Rossi, Rizzo , e altri e movimenti di cittadinanza ed associazioni di base , ci state o dobbiamo perdere un'altra  chance ?!

1. LA MASSONERIA : UNA MELA MARCIA IN SE'. 
Riflettevo, a partire da massoneria e valori, talvolta ancora rivendicati e affermati.
Quando una mela diventa marcia, è illusorio ed inutile continuare ad affermare che le mela era stata progettata buona e da addentare per tutti .
Ed è anche stupido dire che è diventata marcia perchè l' ha beccata un corvo o perchè la cattiva stagione l' ha “tradita” .
Va detto che la mela conteneva in se il processo di marcescenza .
Per quanto riguarda la mela è semplicemente prendere atto della natura e delle leggi della natura.
Per gli uomini e per la questione della massoneria è semplice rifiuto della falsa coscienza e del nascondimento dei “processi umani” e , meglio, della dualità e dei doppi fini intrinseci .
La fratellanza è universale, non è borghese, riguarda tutte e tutti , non è maschile, maschilista e settaria. Proprio così come l'uomo astratto ed uguale ha solo preparato la società dei diversi per classe, censo ed opportunità e le norme programmatiche sulla rimzoione degli ostacoli e delle differenza a ciò non hanno affatto potuto porre rimedio ( chè questione di rapporti politico sociali e di fasi storiche ) .
E' poi vero che sette, settari, massonerie deviate, infiltrazioni, accelerano il processo di marcescenza .
Sogga kai, associazione esoterica , e buddismo ?!?! Ma non ci prendiamo in giro . E dietro alla setta moon coreana ?!?! Suvvia. Ed il ruolo di servizi deviati o meno ?! Grande Oriente e valori ?!?! E le case famiglia a serrande abbassate e il “mercato sociale” dei conflitti e dei bambini travestito da Stato assistenziale e da intervento socio giudiziario ?!. Ma stiamo farneticando di scemenze, quando sono evidenti ormai le linee generali quello che si sta realizzando ?!

2. IL GERME ELITARIO E SETTARIO
La massoneria conteneva da sempre in sé il germe elitario , settario e di classe .
Ora contiene nelle sue principali espressioni pus, germi, virus e i pochi sani individui guardano e riaffermano principi di base, logicamente contraddetti dai fatti, ma accompagnati nella loro opera inutile dagli ipocriti, dai deviati, dagli intrallazzatori, dai criminali, dai malati di mente della “fra-massoneria” e degli inutili idioti professionisti o meno . ( se poi la distinzione “fra-” ha ancora un senso e fondamento storico utile )
E quale religione “strutturata in istituzione “ non contiene anche gli stessi germi del dominio anche solo spirituale e della arroganza ecumenico settaria che compare per converso nei massonico-laici ?!?!
Fratelli musulmani , sionisti di credenza israelo-capitalistica, cattolici di apparati e sette varie , democratico bilderbeghini, pidduisti pentiti o meno , piquattristi e altri, ed anche pseudo eversivi comunistoidi-massonici alla polpottiana maniera e nazionalsocialisti nazistoidi e revanscisti, gestiti ed invischiati in progetti più o meno totalitari o a fondamenta ( di argilla ) esoteriche , monarco nostalgici e persino solo democratistoidi di sistema, sono tutti accomunati , a noi pare , impietosamente.
Tutto questo vale, quindi, mutatis mutandis, a pari ragione per le organizzazioni più o meno segrete e per le organizzazioni più o meno potenti e ( non a caso ) deviate della Chiesa cattolica .
E come dice Marra, il “modo di formazione del pensiero “ e la necessità di ridare libertà intellettuale e critica consapevolezza interiore, sciogliendo le gabbie culturali informativo -disinformative, e psicologico culturali, è certo il tema dei temi . Ci stiamo attrezzando.

3. IL CRISTIANESIMO E LE MASSONERIE RELIGIOSE E PARARELIGIOSE
Il cristianesimo perlomeno ha espresso insiemi di valori che non contenevano in sé la loro marcescenza, e proprio per questo ci si diede da fare presto, prestissimo per inquinarne il portato umano universale, addirittura piegato a fini militari . In hoc signo vinces ?! In hoc signo non faciet bellum ! . ( Nel segno della croce vinceremo ?! Imperatore Costantino nel III sec. dopo Cristo . No. In quel segno nel terzo millennio non faremo guerre e violenze, prima di tutto, ma non le subiremo, in secondo luogo).
E il buddismo puro o altre religioni e credenze e la trascendenza vere, mistiche o meno, dal canto loro non hanno fatto direttamente danni enormi, ma ostacolano, quando serve la volontà e l'agire; e la obiezione che guardando lontano non si deve agire verso l'esterno , è l'unica cui possono, dal punto di vista nostro, solo appigliarsi .
Non a caso culture mistico orientali, sette , settucole e semi santoni vari sono ampliamente foraggiati, compresi , sopportati/supportati dagli apparati e dai sistemi . Educano alla passività travestendola trascendentalmente, al rinchiudersi individualmente, persino all' “Io sono”, annichilente, all'insaputa dell'Io ( io sufficiente a me stesso e, uno nel tutto o uno come Dio, me ne fotto della società e dei valori della collettività individuale, in concreto, non a parole-alibi ) . Ghandi riuscì ad introdusse la cultura dell'agire senza violenza in un tessuto eticamente sensibile .
Altra cosa è la resistenza umana , la difesa dei diritti e delle donne , bambini ed uomini , e l' idea di Dio. Un tema che è pesantemente in gioco, dinanzi al quale i veri cristiani non possono che schierarsi ed agire . O vogliamo aspettare che il nuovo ghetto di Varsavia sia raso al suolo ?!?!
Persino la antica “guerra sotterranea” tra massoneria e Chiesa non ha più alcun senso: rincorrendosi, combattendosi, spartendosi, alternandosi, giocano una partita che è estranea ormai alle masse, ai diritti, ai valori profondi ed è infarcita di cadaveri, violenze, irretimenti ricatti e molto di più.
Blaterare di fratellanze dentro sette, apparati, associazioni , chiese infiltrate e colluse, serve solo a perpetuare l'inganno degli inganni . Come parlare di libertà nostra, tra scimmie nella gabbia dello zoo.

4. INGANNI MEDIATICI CULTURALI E DISINFORMAZIONE . RIGNANO E NON FIORI NEL FANGO
E certo l'inganno e le strategie segrete e sotterranee non le ha svelate/svelava chi parlava del caso occulto ( emblematico e mal digerito ) della villa degli orrori al centro del lago del nord Italia, con piscine a base di coccodrilli e bambini violentati . Questa è occulto-paurifica informazione ghettizzante : non fa trasparire, non dischiude , non inquadra , non spiega , riduce la analisi storica a individuazione para-giudiziaria di un fenomeno antropologico malato che riguarda ricchi annoiati e pericolosi , con il ringraziamento implicito dei servizi e delle organizzazioni segrete reali, prima tra tutte quella, relativamente ristretta ma potente e coadiuvata internazionalmente , che ormai abbiamo affettuosamente appellato come la “ SUPER GLADIO” o quella che infesta eterodiretta anche e, e comunque coperta , il mondo militare e giudiziario deviato. .
E, ancor meglio, inganni e strategie non sono stati svelati da chi parlava del “solo” caso di Rignano Flaminio ( scuola materna a denunciati esperimenti satano-pedofili, e la vicenda in primo grado si è conclusa come da copione “condiviso “ in una declaratoria di insussistenza del fatto ) .
Un caso opportunamente montato dalla stampa laico massonica, agitato ed utilizzato, da parte di soggetti appartenenti alle aree deviate contrapposte, e giudiziariamente mal gestito dalla moglie GIP magistrato di un magistrato di “Procura romana”, illustre appartenente al contrapposto e ora ancora dominante ma in decrescenza apparato fra-massonico deviato.
Fu fatta allora sparire nell'ombra, tramite una operazione mediatico-professionale, la vicenda che scoperchiava il ( progettato e coperto ) fenomeno parafiliaco, pedofilo ed efebofilo che attraversava il mondo militare e non , di caste borghesi romane ( corrotte e deviate anche a titolo di ricatto, per fini progettuali e storici ormai chiariti a tutti , oltrechè per edonismo e trasgressione idiote ).
Mentre infatti Luigi Cancrini lo psichiatra di apparato, maestro di ipocrisia tattico massonica abruzzese , agitava la pietas per la sofferenza di bambini e mamme di Rignano, anche tramite interviste opportunamente ingigantite, nel 2006, venivano tombati il clamoroso caso FIORI NEL FANGO Uno e Due ( con 300 bambini ROM coinvolti nelle vicende più eclatanti mai scoperte sul mondo segreto ormai noto, della pedofilia anche militar deviata, ma nella stampa rimase la sola originaria notizia poi in progressione rimase sempre meno, se non citazioni inutili e non più comprensibili ) .
Venne poi sequestrato per impedire che denunciasse ulteriormente, a distanza di due anni nel maggio 2009, chi scrive, il magistrato Paolo Ferraro, che aveva effettuato le registrazioni nella casa del quartier civil-militare della Cecchignola . Accerchiato con tecnica spudorata Tavistock ( istituto che si occupò delle metodologie di distruzione e destabilizzazione individuale e social-familiare, partendo da conoscenze Freudiane con metodi dinamico relazionali sviluppati in crescendo ). Tra gli interpreti, esegeti praticanti, aggiornati, diffusori e collegati organizzatori, l'immancabile Luigi Cancrini .
E ancora ci si chiede perchè psichiatri deviati e di appartenenza ai servizi o infine legato alla massoneria cattolica, hanno tentato di ingegnerizzare un profilo artificiale falso di chi vi scrive, per annichilirlo e diffamarlo, distruggerlo e toglierlo di mezzo ?!?! Comunque un trattamento degno di un grande oppositore , con grandi dispiegamenti, di energie.

IL 17 e 18 ottobre 2008 lo psichiatra criminologo uomo dei servizi ed apparati sin da giovane, Francesco Bruno partecipava al Convegno Nazionale di Studi per l’Intelligence e la sicurezza – in Paestum , organizzato da CeSDiS (Centro Studi per la Difesa e la Sicurezza), in collaborazione con Crimelist e NIAS (Network di Intelligence e Analisi Strategica), con il partner culturale Intuslegere. e altresì vi partecipava Lucio Caracciolo, geopolitico partecipante a consesso del Bilderbeg e cognato famiglia Canali ( ex moglie di area che si è dannata l'anima per contribuire , nel ruolo affidatole, al tentatibo di totale distruzione di chi scrive ) . A quel convegno parteciperà anche il generale dei C.C. Antonio Pappalardo e sinanche un Mario Caligiuri , che, salvo omonimia, ha una veste di comparsa, con rapido tramonto, nelle vicende di Paolo Ferraro.
Il tutto veniva nascosto ed archiviato dai magistrati deviati della Procura di Roma nel febbraio del 2009 , con una equilibristica e clamorosa archiviazione , destinata anche a nascondere la operazione complessa contro di lui.
Dalle registrazioni della Cecchignola e dalla testimonianza contestualizzante, per ora resa parzialmente a Teramo, nonché dalle pubbliche analisi ormai note nel paese, a Cecchignola emergono parafilia, pedofilia, esoterismo a copertura satanista , ed una operazione gestita con piglio anche militare , di nascosto, tramite una donna, trattata mentalmente con metodologie di varia ascendenza, ma soprattutto militari. Oltre ad un ufficiale dal piglio militare e un maturo uomo dalla voce roca e “suggestiva “ e altri coprotagonisti minori e minorenni, una “autorevole” Maria ( Mary) partecipava anche alle attività parafiliache, in servizio o fuori servizio ?!
La donna invece adibita a mansioni di sacerdotessa del sesso e prosseneuticamente adibita ad altre , ma certamente trattata mentalmente ma ricattata, anche , già moglie di sotto-ufficiale addetto allo Stato Maggiore della Difesa, era stata propinata al magistrato come fidanzatina innamorata. Il tutto attraverso la intermediazione reiterata di un magistrato legato “politicamente” alle cordate deviate, ed all'epoca addetto all'ufficio legislativo del Ministero degli Esteri , ma già funzionario presso la CEE .
Nel caso Marrazzo nell'estate 2009 sarà coinvolto D'Autilia, a sua volta interessato , con militari e militari della Cecchignola, e per la parte di “ricatti gestiti “ , dal caso FIORI nel Fango due , occultato.
Stefano Ferracuti, figlio del Ferracuti massonico e dei servizi, piomberà nel diverso luogo da quello preordinato ( San Filippo Neri ) e tenterà di costruire il profilo necessario per distruggere Paolo Ferraro , fallendo clamorosamente , perchè i TEST al volo fatti rivelavano che era perfettamente sano . Ma, nonostante questo, chi scrive verrà trattenuto con la minaccia di TSO, perchè il passaggio di consegne ad altra massoneria e struttura, meno “cattiva” , era avvenuto con la raccomandazione e minaccia implicita del caso . Sia la relazione che i TEST diverranno poi oggetto di un tentativo di nascondimento . Goffo, mediante una copia “selettivamente amputata” inviata ad autorità giudiziaria richiedente . Ovviamente dopo pochi giorni , gestiti come ferie per autocautela, , il dott. Paolo Ferraro tornò al lavoro, sotto inaccia e trattamento farmaceutico vigilato ma allentato ( i “criminali buoni” scelgono sempre le vie intermedie ) .
Mentre nel gennaio 2011 la scena veniva per la prima volta squarciata dal prof. Girardi Paolo, psichiatra del Sant'Andrea, che sotto pressione ammetteva la presenza di persone ed organizzazione pericolosa nella vicenda del già sequestrato Paolo Ferraro . Nel 2009 proprio a ridosso del sequestro di Paolo Ferraro, era stata smantellata la Procura di Salerno: il Procuratore Apicella dava le sue dimissioni e due sostituti tra cui Gabriella Nuzzi venivano rimossi e sbattuti altrove. Avevano scoperto nelle indagini intorno a De Magistris ed alla indagine sua , “ why not ” , non tanto la c.d. P4 massonico affaristica e la infiltrazione in Basilicata , ma una organizzazione segreta e coperta, superiore ).
Paolo Ferraro, nuovamente sottoposto a procedimento per tappargli la bocca nel giugno 2011, verrà dispensato dal servizio dopo un anno e sei mesi , nel gennaio 2013 in base ad un antico “accordo” tra Francesco Bruno e lo psichiatra di matrice cattolica Tonino Cantelmi , secondo i desiderata “ condivisi” . Il tutto è avvenuto a partire da una diagnosi improvvisata di disturbo misto. Una diagnosi precostituita allora , letteralmente a tavolino e non suffragata da alcun TEST o dato a riguardo, e letteralmente disintegrata a partire dalla registrazione resa da noi pubblica dello stracciare TEST da parte di Cantelmi . Una diagnosi artefatta che insieme alla indicazione di rapporti parentali “pseudonevrotici “ ( sic, i miei ?!?! ) , aveva anche il compito di spalancare le porte future alla realizzazione del “profilo artificiale progettato” .
Roba da criminali nazisti e da psichiatria russo totalitaria o neo nazista statunitense : in sintesi Francesco Bruno Luigi Cancrini, Stefano Ferracuti e collegati.
Il tentativo di distruzione arriverà persino alla istanza di amministrazione di sostegno presentata dai magistrati deviati della procura di Roma e firmata dal procuratore Capo, respinta , mentre si concretizzava nel luglio 2013 la “paura” del ( solo ) possibile avvio delle indagini della Procura di Firenze.
La copertura goffa della reiezione, perchè non coercibile la cura e somministrazione di farmaci per Paolo Ferraro, suffragando però a copertura, tesi e decisioni palesemente illegali ed illecite sul piano professionale, stà per essere ufficialmente distrutta con l'esposto-denuncia-articolo che verrà depositato a settembre ( anticipato da breve riassunto ) .
Nel frattempo esplodono il caso FORTETO sulla comunità omosessual-pedofila della Toscana, sperimentale, e le sue eccellenti partecipazioni e coperture, il caso Melania Rea e i traffici gestiti da componenti deviate dell'esercito dedite ad attività consimili anche , nella caserma di Ascoli Piceno, ( il processo a Parolisi non è riuscito ad arginare indizi, prove, denunce e circostanze ormai note ) e la deriva psichiatrico sociale emerge, nella sua pericolosa e destabilizzante valenza social autoritaria, a Trieste ed a Roma.

6. IL FALLIMENTO DELLA DISINFORMAZIONE ROSACROCIANIZZANTE E I PROGETTI DEVIATI COPERTI .
Che ne pensate ora delle operazioni “culturali” su entità rosacrociana a colore ed estensione adimensionale, e degli “operatori” subculturali che partecipano a viaggi in USA ed a corsi di formazione per i “servizi” in Italia, e vi propinano castronerie sulle penne verdi e sui Procuratori capo di Firenze, e che ne pensate delle televisioni . giornali e stampa, massonici, di variegate ispirazioni “controllate” ?!?1
Non sarà il caso di smetterla di dare ascolto a falsi profeti, disinformatori più o meno d'accatto, militanti pseudo-gesuitico-puri che vivono all'ombra degli altri apparati e di parlare di Melania Rea, Simonetta Cesaroni, Sara, Valerio, e delle mille e mille altre donne e altri bambini, non vittime di “ femminicidio” alla individuale maniera, ma di una realtà e patologia organizzata ed infiltrata che ha precise radici storiche e spiegazioni certe e scientificamente riscontrabili ?!?!

7. I PROGETTI E LE COPERTURE DEVIATE E LA FINTA CONTROINFORMZIONE GHETTIZZANTE .
Vi ricordate la seconda parte della “prima” conferenza del luglio 2011 su IL CASO FERRARO, MELANIA REA E RIGNANO FLAMINIO ?!?! . C'è ancora qualcuno che non ha capito le differenze, le differenti operazioni/posizioni e perchè per la sola prima volta nella recente storia con prove reali e valutabili ed un metodo corretto e verificabile, un intellettuale magistrato ha avuto l'enorme merito di indicare la analisi corretta ( e comunque serenamente correggibile con metodo ) e porre l'accento sulla realtà segreta e coperta, motore fondamentale e vigile della disgregazione dei ricatti e del tentato annichilimento dei gangli dello Stato ancora legati ai diritti, poteri legali e quadro costituzionale ?!?!
Ancora a dar retta agli esegeti del potere immenso ed invincibile degli Illuminati, quando abbiamo di fronte un quadro ben più grave e terreno ?!
Non bastano, ma non sono passate indifferenti cento tra conferenze, dibattiti e interviste e tutto il lavoro svolto in questi oltre due anni, ed ora dobbiamo tutti insieme raccogliere i frutti e i risultati .
Per favore, vituperate in modo colto disinformatori, provocatori, adepti e finti intellettuali, maestri nell'arte del pettegolezzo massonico e facciamo piazza pulita , perlomeno della SPORCIZIA . Usando intelletto, coraggio e morale.

8. LA STRATEGIA MASSONICO NAZIONALE, IL FALSO ANTIGNORAGGISMO
In questo coacervo contraddittorio solo in apparenza, persino l'antisignoraggismo nazional massonico para-eversivo , risulta sgominato .
L'alternativa strutturale al capitalismo finanziario, implodente ( e al capitalismo produttivo per la parte che ne fu prodotto e ne è stata alimento) e l'alternativa alla distruzione del basamento della democrazia ed alle strategie di potere passa per una reale e storica strategia di ricostruzione delle fondamenta e dei valori come abbiamo sempre detto. Tali dinamiche di potere ormai ingovernabili a loro volta ( la sindrome delle scope e del Topolino apprendista stregone frutto della attivazione dei bassi istinti e del carattere anche liquido ed auto espansivo delle attività deviate ) sono in radicale crisi, sia perchè scoperte sia perchè viene progressivamente meno la mercede agognata, con l'impoverimento del sistema Italia.
Tale crisi passa quindi “anche” attraverso la denuncia e la “spubblicazione” delle attività e progetti coperti, che tanto ruolo hanno avuto nel nostro paese a partire dai progetti Stay Behind, Chaos, Blue Moon e via dicendo, e dallo sbarco delle ideologie nichiliste e materialiste a sfondo mascherato neo antireligioso . Persino lo sbarco ed infiltrazione militar politico giudiziaria, delle organizzazioni e attività a copertura satanista è ormai di dominio pubblico, anche se dobbiamo ancora insistere affinchè crollino irreversibilmente le autodifese ed i bavagli informativi frapposti degli apparati deviati .

9. LA ALTERNATIVA VERA .
La alternativa vera passa allora per l'alleanza antimassonica e contro i poteri forti deviati , ma senza nuovi eccessi ideologizzanti . Un fronte comune trasversale e contrapposto passa per l'alleanza tra idee accomunate dai valori fondanti .
Una area social nazionale di destra, depurata di infiltrati e isolata, per aver scelto valori e analisi giuste, rispetto alle destre eversivo controllate o semplicemente massonico pidduiste e piquattriste, può marciare accanto ad intellettuali laico geniali, che si professano amorali e amoralmente antimassonici, per essere invece molto più morali di altri ?!?!
E il grande movimento dei grillini, destinato ad investire le caste putrescenti forse per disegni strategici , ma di lì bisogna comunque passare, può aprirsi ed aprire, accettando il concetto di alleanza trasversale, strategicamente oltre l'ecumenismo più volte nominato dal suo riferimento di vertice ?!?!
I temi della laicità, del cattolicesimo tradizionalista della eterosessualità/omosessualità e della cittadinanza ad argine delle immigrazioni selvagge orientate ad inquinare la società e smarrirne le fondamenta cultural-antropologiche, possono trovare una convivenza rispettosa , aprendosi ma contrapponendosi a caste marce e poteri deviati ?!?!
Direi che se è chiaro l'obiettivo intermedio e finale , è l'unica chance che abbiamo.
E agli utili idioti della “sinistra” atlantista e massonicissima, spiegherei che il socialismo e la democrazia reale dal basso , nell'attuale èra, non possono che essere prima nazionali e poi confederati . Il resto è mondialismo e moneta dal capitale finanziario , che stà sventrando Stati e popoli “inferiori “ e non affidabili ( gli stati mediterranei ).
10. CDD UNIONE .
Confermiamo quindi motto, analisi e strategia che abbiamo sino ad oggi portato avanti :
Nel frattempo occorre più rapidamente giungere alla distruzione delle strategie deviate e dei poteri segreti che, inquinando, hanno governato sotterraneamente e vilipeso istituzioni, occupato magistratura , e politica, violentato ed ucciso, sotto l'alibi architettato criminologicamente delle devianze dei singoli “ mostri”, collaborato a traffici internazionali, per ruolo e per denaro, corrotto e concusso, per controllo e dinamiche di potere e brame connesse, infine usato metodologie e tecniche per eliminare i migliori, non organici alle dinamiche di potere controllato e corrotto.
Beppe Grillo, Avv. Alfonso Marra , Roberto Fiore e Movimenti di cittadinanza ed associazioni di base , ci state o dobbiamo perdere anche l'ultima chance ?!
L'invito è anche rivolto agli ingenui massoni “puri” : per la unica possibile ed utile alleanza tattica . Vincere le massonerie deviate/framassonerie, che stanno ricattando uccidendo e premendo coloro che non si pieghino, e ricorrere allo Stato ed alla legalità uniti insieme, quindi prima che esse arrivino a controllare tutto, veramente è possibile: perchè il coagulo deviato e più pericoloso è ristretto e circoscrivibile, in termini di persone e ruoli : organigramma alla mano.
Poi laicamente e cristianamente ci spiegheremo su quale sia il nostro concetto di SORELLANZA E FRATELLANZA universale senza tessere, per il prosieguo.

PAOLO FERRARO 



SCOOP  
 


 

 

 



CANALE VIMEO CDD

Nessun commento:

Posta un commento


Oggi presso Italia



IL PAESE DEVE SAPERE ..





CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:

IL PAESE DEVE SAPERE ..

BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI

http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY

SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI

















COMUNQUE SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER INIZIARE A LEGGERE ED "ASCOLTARE" IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011

IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni

GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO

LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )

ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:

PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO

PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO

QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE

SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE

COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO

COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI

E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )

COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO

CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)

QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI


QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI

ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.

UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI


UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO


RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...

DAL CASO FERRARO ATTRAVERSO LA GRANDEDISCOVERY, ALLA ENUCLEAZIONE DEL GOLPE STRISCIANTE E DELLE ATTIVITA' E METODOLOGIE CRIMINALI, SINO ALLA RICOSTRUZIONE DEL RUOLO TATTICO E STRATEGICO DELLA "SUPERGLADIO" E DELLA SUA COMPOSIZIONE. SCHEDA RIASSUNTIVA E ARTICOLI RILEVANTI SULLA "SVOLTA" del 2014 2015.
http://cdd4.blogspot.com/p/dal-caso-ferraro-alla-gradediscovery.html


Per i pigri inguaribili (e gli gnorri in malafede) semplifichiamo qui, segnalando che sono le prove concrete e le analisi ed i ricontri che contano con metodo concreto e storico documentale, empirico e inestigativo ( da gnosis, e cioè conoscenza reale scientificamente riscontrabile, mediante attività di intelligence ) :
  • un magistrato ( noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano e diagnosticato per caratteristiche e doti da tempi addietro) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, sin dal 1992, e già attenzionato da prima, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino), quando nel 2008 riesce ad acquire prove che gli consentono di capire ed avviare una vera e propria inchiesta, "sotto attacco concentrico".
  • Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano nel 2009 con una attività da tempo costruita nei suoi presupposti a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute ( ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato ).
  • L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono ed erano falliti i vari tentativi distruttivi e di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto "odiosamente" intelligente.
  • Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol, a prescindere dal coacervo di falsità costruite a tavolino e manipolatorie.
  • Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche un incredibile tentativo di nominare amministratore di sostegno, dopo aver avviato lo strangolamento economico , destituendolo.
  • Da ultimo tra il settembre 2013 ed il giugno 2015 nel tentativo a tenaglia di distruzione dell'uomo ed intellettuale, e dell'ultimo rapporto interpersonle (quinto) emergono prove finali conclusive su vari piani, di rilievo generale.

Dalla analitica ricostruzione con prove del tutto emerge, e viene progressivamente analizzato, uno spaccato tecnico metodologico, storico strategico a matrice anche internazionale, e la normalissima e vera identità di quelli che si definiscono "poteri forti" e che forti non lo sono più perchè INTEGRALMENTE posti allo scoperto, sinanche nei patti e legami con associazioni criminali territoriali . LA "SUPER GLADIO" come associazione per delinquere condivisa "bicromatica", strettamente inquadrabile nella configurazione legale delle associazioni di stampo mafioso, alla cui scoperta finale si erano "solo" avvicinati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.


LA SUPER GLADIO. RISPOSTA A CHI OSCILLAVA TRA IL CHIEDERE E PROVOCARE : "Una organizzazione siffatta , composta ai vertici da una nomenclatura trasversale di qualche centinaia di persone di casta pubblico privata e militare e conseguente articolazione sociale ( non sufficientemente guidata in modo diretto), con un cordone cultural operativo e teorico alimenta artificialmente il mito di sè (stessa) attivando tutti i simboli, metodiche e strumenti che si poggiano su ignoranza, subcultura e "primitività".

Una volta scoperta è inerme, ma può ancora contare sul potere individuale dei singoli e sulle coperture di sistema e sotto alleanze.

Una volta spezzata la coesione, disarticolate le alleanze perché incrinata la subalternità, può ancora contare sulle coperture di sistema e sul "lavoro" di "pubblicità" informativo propagandistica e di condizionamento culturale, ma "verso il basso".

Non appena disarticolata la "fascia di copertura" inesorabilmente , in fase di crisi, è assoggettata al vaglio di opportunità della sua sopravvivenza e il numero dei "caduti" è direttamente proporzionale alla intensità del giudizio di inopportunità suindicato ed alla incisività della lucida azione avversa. La banalizzazione umana di Aleppe coincide con la sconfitta della organizzazione criminale storicamente determinata. Si riapre poi il nuovo ciclo storico .

"Satana" in terra (banali uomini e organizzazioni segrete) è nudo e ormai, grazie al nostro lavoro la gente , e le istituzioni non deviate vedono uomini ed associazioni criminali per quello che sono, sotto copertura e non - di fiori colorati - "

Con ciò introducendosi una riflessione dal titolo illuminante:

"LA MITIZZAZIONE AUTOGENA DELLE MOLTEPLICI REALTA' OPERATIVE OCCULTE DELLA SUPERGLADIO tra simbolismo, racconti terrifici, informazioni devianti e numerologie primordialiste".

Ma vi è anche un sottotitolo più semplice, per il diverso simpatico avvocato FRaceschetti e correlati disinformatori di "apprato", e per gli adepti del blog della "crusca della scuola", ostinati nel loro infantile ruolo denigratorio, scambiato per missione disinformativa :

" Come ti mitizzo una organizzazione criminale non legata al territorio, e le sue operazioni ed attività, disegnandola come realtà esoterica invincibile implacabile, pericolosa , ingenerando artificialmente omertà e mantenendone la segretezza: Non era il sistema, non era la Rosa rossa. E' un apparato deviato e segreto che ha "esaurito " il suo ruolo tattico, e non lo sa, lo teme solo, confusamente, e confusamente ormai agisce . Liberiamo l'Italia.


LA GRANDE DISCOVERY IL CASO PAOLO FERRARO E LE SORTI DELLO STATO.

La grande discovery, un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea il quadro di una occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni da parte di organizzazioni deviate incistate nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni.

Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e una dimensione strategica ignota prima.

Il golpe scientifico ed il ruolo della SUPER-GLADIO ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente.

IL CASO PAOLO FERRARO utilizzato come pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine ( a scoperte avvenute) sottoposto al tentativo di distruzione più eccellente che sia a noi noto .

Il CDD (Comitato Difendiamo la Democrazia) indica tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato ora che sono individuati proprio i segmenti anche istituzionali e normativi che ha posizionato in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea, e che ne è plasticamente raffigurata già una prima nomenclatura di vertice.

La partita si gioca sensibilizzando le quote residue degli apparati legali e non deviati dello Stato e se così non fosse avremmo già perso in partenza, combattendo contro un apparato illegale che ha assommato la forza dello Stato deviata, la forza militare anche internazionale, la forza criminale della grande criminalità organizzata, la potenza degli apparati psichiatrico sociali magistratuali costruiti sotterraneamente per venti anni e di metodologie tecniche e attività di controllo su vari piani frutto della “intelligence” internazionale, mentre tutti guardavano, abbindolati, al gioco della politica visibile. A ciò si aggiunge la potenza intrinseca del capitalismo finanziario nonchè infine la FORZA OGGETTIVA DISTRUTTRICE DELLA CRISI STRUTTURALE DEL CAPITALISMO, almeno nell’anziano occidente in particolare mediterraneo, ad oggi.

IL nuovo progressivo regime totalitario a copertura pseudo democratica che va macinando diritti libertà e sicurezza sociale, e squinternando valori società e altro, si ferma solo chiamando a raccolta tutte le risorse sociali, statuali ed internazionali, su una analisi completa e chiara e su proposte e priorità conseguenti.



http://cdditalialibera.blogspot.it/2015/07/il-truman-show-che-inchioda-tutti-meno.html

http://cdditalialibera.blogspot.it/2015/07/il-truman-show-che-inchioda-tutti-meno.html